Godetevi il nostro hotel con piscina a Montepulciano

Il vino farà bene o farà male? Se è il nostro vino Nobile di Montepulciano non potrà fare altro che bene. Attenzione però a non abusarne, ogni tanto serve metterci anche un po’ d’acqua: ecco come mai abbiamo pensato di offrirvi una bella piscina.

Scherzi a parte, il nostro hotel a Montepulciano con piscina riesce a venire incontro alle esigenze di relax degli ospiti, che transitano qui, in una posizione davvero centrale tra Siena (65Km), Perugia (60Km), Arezzo (50Km), Assisi (75Km) e Firenze (90Km) per i loro viaggi di affari o che magari sono attirati dalle meravigliose colline senesi, che tanto seppero ispirare gli artisti del Rinascimento Toscano e lo scrittore tedesco Goethe. Durante un viaggio tra queste bellezze, assaporando i prodotti enogastronomici che rendono celebre la zona del Chianti e di Montalcino, quando il tempo è clemente, non c’è niente di meglio che una bella sosta in piscina.

Per questo ragione il nostro hotel 3 stelle a Montepulciano sarà ben lieto di offrirvi, incluso nel prezzo, l’uso della piscina Fonte di bellezza, a 350 metri dall’hotel. Viene alimentata dall’omonima sorgente e per questo ha un’acqua ricca di sale calcareo, con una temperatura di circa 24°C.

Se si disporrà di un poco più di tempo, a 600 metri dal nostro hotel ci si potrà valere delle Terme di Montepulciano, a testimonianza dell’importante legame che questo territorio intrattiene con l’acqua, oppure a circa 5-6 chilometri si possono trovare quelle di Chianciano. Le prime sono particolarmente indicate per i disturbi respiratori e per prevenire la sordità infantile, le seconde sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e famose per la loro capacità terapiche per le malattie del fegato.

Buon vino, piscina e centri termali: a Montepulciano il relax è completo.